— Comunicato Stampa articolo comparso sulla Gazzetta di Reggio il 13 Maggio 2014 —

Prendiamo le ASSOLUTE DISTANZE dalle dichiarazioni fatte dall’articolo comparso oggi (13 Maggio 2014) sulla Gazzetta di Reggio: la manifestazione di suono (svolta per il centro di Guastalla) durante la tradizionale “Gnoccata” della scorsa Domenica infatti,  NON è stata in nessun modo approvata e tanto meno organizzata da questa associazione.

TENIAMO A PRECISARE che l’evento è stato organizzato da persone associate (e quindi in possesso della caratteristica maglietta) , nelle loro facoltà e possibilità, senza la comunicazione di quanto previsto al consiglio direttivo e quindi senza autorizzazione dello stesso.

Rendiamo pubblico inoltre l’immediato comunicato stampa fatto questa mattina dalla nostra associazione e recapitato in sede della Gazzetta di Reggio poco fa.

Comunicato stampa del 13-05-14 Unione Campanari Reggiani

Non vogliamo che eventi così belli e caratteristici vengano “macchiati” da quanto accaduto Domenica, con l’augurio che nella prossima edizione vi possa essere il contributo più vero dell’Unione Campanari Reggiani.

Per qualsiasi chiarimento aggiuntivo o spiegazione siamo a disposizione alla casella di posta :

info@campanarireggiani.it