Un semplice test per scoprire quanto sei ferrato sulla tradizione campanaria Reggiana! Solo i primi 3 che sapranno rispondere correttamente avranno la possibilità di salire, con un accompagnatore, sulla Torre di San Prospero nel giorno del Patrono e di assistere alle suonate manuali tradizionali!
Inserendo il proprio indirizzo mail si accetta che questo venga trattato ai sensi della privacy policy del sito. L'indirizzo è necessario per partecipare al concorso.
Vi chiediamo di inserire un recapito telefonico per potervi contattare in caso di vincita e per comunicare modi e tempi della salita alla torre. Inserendo il proprio numero di telefono si accetta che questo venga trattato ai sensi della privacy policy del sito.

É possibile partecipare al gioco una sola volta. 

Nel caso in cui più di tre persone forniscano le risposte corrette, saranno contattati i primi tre nominativi e, in caso di rinuncia da parte di uno di loro, estenderemo l’invito ai vincitori successivi. In caso di vittoria, sarete contattati ad uno dei recapiti forniti entro venerdì 23.

La partecipazione è gratuita. Il ritrovo per la visita sarà alle 09.45 di sabato 24 novembre ai piedi della Torre.